fuoristrada club lomazzo
a.s.d
Vai ai contenuti

Menu principale:

articolo menchic

vita di club > dicono di noi

menchic




Il “Lomazzo Fuoristrada” partecipa al raduno del club 4×4 Lupi

Fango, neve, acqua, rive, verricelli, 4×4…e tanta tanta gente con un unico filo conduttore ben definito: il loro amore per il fuoristrada. Tutte parole chiave che accomunano i soci del club Lomazzo Fuoristrada che ieri ha partecipato al raduno del club 4×4 Lupi in provincia di Pavia, dove noi di Menchic eravamo presentissimi. Sveglia all’alba, ritrovo con i soci, partenza per Palestro con una fila di Fuoristrada che non passava inosservata in autostrada e arrivo a destinazione dove ad attendere il club decine e decine di 4×4 di altri club (Evoluzione, Dune Legnano, Busto4x4 e 5 equipaggi singoli): incredibili, super preparati e super pronti per l’escursione. Trial Naturale: un terreno perfetto per l’unico obiettivo del gruppo, divertirsi.
E da questo momento è iniziato il vero raduno, quello in cui più “mezzi” cercano i passaggi più impervi da superare e se non si riesce a passare?!? Meglio! C’è il verricello che aiuta e tutti sono lì a incitare il bello spettacolo. Dopo una mattinata carica di adrenalina si passa al pranzo e qui non si fa altro che parlare delle proprie e altrui performance e poi… e poi si risalta sui fuoristrada e ancora in quel terreno, in quei “parco giochi” che hanno regalato tanto durante la giornata per provare nuovi percorsi e nuove sfide, ma quasi sempre la sfida terreno –fuoristrada: mi spiace natura, la vince il mezzo.
Tanta benzina, tante ore di guida, tanta palta, un po’ di freddo, ma…ma il gruppo torna a casa soddisfattissimo della sua giornata perché? Perché il Fuoristrada è uno stile di vita e chi lo ama non può proprio farne a meno.




fuoristrada club lomazzo a.s.d ---- via rezzonico 1- lomazzo----como P.Iva 02754270136 ©
ritrovo ogni giovedi alle ore 21 presso la sede
coordinate GPS N 45°41'50.5" E 09°02'22.4"
Torna ai contenuti | Torna al menu